Q2 chiuso in calo, il publisher ha intenzione di rivalutare l’efficacia dei propri franchise
Ecco i 10 titoli che fattureranno di più entro la fine del 2019 negli Usa secondo la società di ricerca
Fatturato in calo rispetto al 2018, ricavi per 570 milioni di dollari
Come anticipato da E-Duesse, Activision ha chiuso la filiale italiana: i suoi prodotti verranno distribuiti in esclusiva da 4Side, società di cui Esprinet detiene il 51%
I ceo di Activision ed EA finiscono sotto i riflettori in seguito a uno studio pubblicato dalla società no-profit As You Sow
L’azienda di Cupertino per rispondere ai risultati negativi dell’ultima trimestrale potrebbe fare acquisizioni “pesanti” nei settori videogame, diffusori e speaker per le “smart home” e contenuti video
Come riportato da diverse fonti, il publisher sarebbe in procinto di ridurre drasticamente il personale
Secondo dati NPD il franchise Activision è stato il più venduto negli USA per un’intera decade
Nominati 3 presidenti per le divisioni Activision, King ed Emerging Business. Mentre lo sviluppatore di Destiny abbandona il publisher
Secondo rumors il publisher potrebbe essere in procinto di cambiare la propria strategia distributiva nel nostro Paese
Lo sparatutto di Activision balza subito al primo posto tra i bestseller in Italia, superando anche FIFA 19. Terza posizione per Assassin’s Creed Odyssey
Lo sparatutto di Activision ha superato le performance del capitolo precedente
L’ultimo capitolo della saga è stato quello che ha performato meglio via digital download nella storia di Activision
Lo sparatutto blockbuster di Activision è stato lanciato il 12 ottobre, per la prima volta senza campagna single player
Lo sparatutto di Activision per PS4, uscito a novembre 2017, è risultato il videogame più venduto in Italia dal 23 al 29 luglio secondo dati Aesvi/B2Boost
Crescita a 1%, ma risultato oltre le aspettative
Il franchise videoludico di Activision Blizzard espande il proprio merchandising
Fatturato a 1,976miliardi di dollari, record per le vendite digitali
Rumors in Rete riportano che il prossimo capitolo del blockbuster di Activision potrebbe essere focalizzato interamente sul muliplayer online
Il publisher ha l’obiettivo di misurare l’indotto generato nell’ambito delle proprie competizioni videoludiche