Sul nuovo numero del mensile, una cover story dedicata ai responsabili marketing che stanno facendo la differenza per le loro aziende e nei rispettivi mercati di riferimento
In occasione del Forum della Comunicazione l’editore Vito Sinopoli a colloquio con l'amministratore delegato di Electrolux Appliances su tema "Dall'io al noi: dalla leadership diffusa alla leadership umanistica”
In occasione del Forum della Comunicazione l’editore Vito Sinopoli a colloquio con l'amministratore delegato di Electrolux Appliances su tema "Dall'io al noi: dalla leadership diffusa alla leadership umanistica”
Grandi aziende come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Unieuro e Vodafone protagonisti dell’evento organizzato dal mensile di Duesse Communication in collaborazione con la società leader negli analytics
I rappresentanti di grandi aziende come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Unieuro e Vodafone protagonisti dell’evento organizzato dal mensile in collaborazione con la società leader negli analytics
I rappresentanti di grandi aziende come Intesa San Paolo, Assicurazioni Generali, Unieuro e Vodafone protagonisti dell'evento organizzato dal mensile in collaborazione con la società leader negli analytics
Dall’approccio al mondo del food - ancora ostico - ai pop up store, ecco alcuni flop del gigante di Seattle
In occasione del ‘Forum Economy Roadshow’ di Comunicazione Italiana, l’editore di Duesse Communication, Vito Sinopoli, a colloquio con l’EVP di Sky Italia sul tema ‘Organizzare la strategia aziendale per cogliere le opportunità’
A novembre sul mensile di Duesse Communication un ampio speciale ripercorre la storia di Mickey Mouse, del suo geniale inventore e della Walt Disney Company
I nuovi trend, la tecnologia e il rapporto con il cliente al centro di una tavola rotonda nell’ambito di Think Milano, che vedrà protagonisti i Cmo di alcune grandi aziende, fra cui ePrice, Fox e Nintendo
I nuovi trend, la tecnologia e il rapporto personale con il cliente al centro di una tavola rotonda nell’ambito di Think Milano, che vedrà protagonisti i Cmo di alcune grandi aziende, fra cui Electrolux ed ePrice
Il direttore marketing di Nintendo sarà presente all’evento ideato da Ibm e organizzato dal magazine Business People che vedrà protagonisti i CMO di alcune delle più grandi realtà italiane