Gli abbonamenti tramite smartphone raggiungeranno quota 170mln nel 2025
Il 2019 segna un nuovo record di fatturato per games e interactive media
Si tratta di Brian Kwon che era a capo della divisione mobile e home entertainment. Raffica di nuove nomine per il 2020 per accelerare la "trasformazione digitale"
Il Mobile Virtual Network Operator austriaco approderà nel nostro Paese nel primo trimestre del 2020
Vendite a +4,1%, ma il reddito operativo è in contrazione del 15,4%. I profitti da record registrati dal bianco e la forte redditività delle Business Solutions compensano il calo delle altre BU
Nel 2019 le console continuano a essere un traino importante
Oggetto dell’accordo la tecnologia grafica mobile ultra low-power
Come emerge dal Rapporto Centro Studi Industria Leggera The High-End Design Furniture Market, Italia e Germania sono i primi Paesi produttori del segmento
Le novità riguardanno le divisioni audio-video e IM
Secondo i dati Audiweb, relativi al mese di febbraio, dicono che gli utenti online hanno trascorso in media 3 ore e mezza algiorno
Secondo idealo la spesa minima totale nell’arco degli ultimi tre mesi dei dieci prodotti più acquistati da desktop ammonterebbe a 2.032,59 euro contro i 1.345,19 euro da mobile
L’evento organizzato dall’Osservatorio Mobile B2c Strategy, tenutosi ieri a Milano, ha fotografato lo stato dell’arte e sui punti di forza di questo strumento e dato degli spunti a industria e retail
A dirlo è Carlo Carollo, a capo del business mobile in Samsung, in una intervista rilasciata al corriere.it
Fino a giovedì, tutte le novità del mondo mobile alla fiera di Barcellona. Fra i trend più significativi, smartphone pieghevoli e 5G
A livello globale il settore ha generato un giro d’affari ha toccato i 522 miliardi di dollari. In Italia il fatturato realizzato è stato di fatturato di 5 miliardi e 100 milioni (+6,6%)
Nonostante la crescita di fatturato (+7%), il reddito operativo del quarto trimestre è sceso a 67,1 milioni di dollari (-80%)
Quello di Epic Games è il videogame ad aver fatturato di più in digitale lo scorso anno
È lo strumento più vicino e utilizzato dal consumatore, secondo Visa. Che auspica un futuro in cui verrà eliminata l’esperienza negativa insita in ogni acquisto…
Il brand di telefonia e Visa amplieranno la propria partnership all'Europa dove lanceranno il servizio di pagamento nei principali mercati europei con società emittenti selezionate