Bloccato il provider che diffondeva illegalmente la Serie
Il colosso del Web non svilupperà più videogiochi, troppo costoso. La piattaforma in streaming rimarrà attiva per terze parti
Il sistema dedicato al gaming ospiterà anche servizi di terzi a pagamento, con un modello di business simile a Sky Q e TIM Vision
2KGames ha annunciato lo sviluppatore che tornerà a lavorare sul franchise blockbuster
I due colossi hanno raggiunto un accordo per condividere tecnologie dedicate a streaming, cloud, intelligenza artificiale e sensori d’immagine
Il colosso del Web ha presentato Stadia, la piattaforma proprietaria di cloud gaming
Il colosso di Redmond sta già lavorando per trasformare qualsiasi device in una console da gioco
Il progetto, che partirà in Beta il prossimo anno, punterà sulla distribuzione di contenuti videoludici in streaming
L'ad Nicola Maccanico: «Passo avanti nella nostra strategia internazionale»
Una versione della prossima console Microsoft potrebbe non includere il lettore e affidarsi al cloud. Il lancio è previsto nel 2020
Il servizio sarà attivo dal prossimo settembre e giocare in Rete non sarà più gratuito
Fatturato a +15,7% distribuiti 153 milioni di smartphone per un fatturato di 36,4 miliardi di dollari
La nuova filiale si occuperà sfruttare la tecnologia cloud legata al gaming
Il brand tedesco presente a Francoforte con uno stand caratterizzato da un’avveniristica installazione firmata da Arik Levy
Droni connessi, cloud VR/AR, robotica wireless e veicoli connessi, le quattro aree che saranno focalizzate nel 2017
35 dollari al mese per contenuti live dei top network, Red Originals e un cloud dvr illimitato. Ma solo negli Usa
Nel trimestre delle festività natalizie i ricavi sono cresciuti del 22%, ma sotto le aspettative degli analisti
Il fatturato della Mela si concentra sempre più sui melafonini e sui servizi (app, cloud, Apple Music, Apple Play). È quanto emerge dai risultati finanziari del Q1 2017 del colosso di Cupertino
Lanciato anche Dash Replenishment, il servizio che consente ai produttori di appliance o dispositivi di abilitare i propri prodotti smart anche all’ordine dei prodotti di consumo da Amazon
L’operazione vale oltre 26 mld di dollari