Editoriale Duesse: accordo con Game Stop

Game Stop è la prima catena di distribuzione a firmare un accordo con Editoriale Duesse per la vendita del mensile Game Informer.La tiratura iniziale sarà di 40 mila copie che verranno veicolate negli oltre 200 negozi presenti su tutto il territorio nazionale.Grazie alla partnership tra le due società, Game Informer Italia sarà l’unica rivista di videogiochi presente nei punti vendita Game Stop a partire dal primo numero, in uscita nella prima settimana di aprile al prezzo di 4,90 euro. Ricordiamo che Game Informer è la rivista di videogame più venduta nel mondo (circa 3,6 milioni di copie ad ogni uscita) e che la versione italiana sarà la prima ad esordire al di fuori del mercato americano.Game Informer Italia inoltre, sarà il primo mensile di settore ad essere veicolato esclusivamente nei punti vendita specializzati.“Il mercato dei videogiochi aveva bisogno di una guida all’acquisto seria e competente disponibile direttamente nei punti vendita”, ha dichiarato Massimo Colella, merchandising e marketing director di Game Stop Italia. “Siamo certi che Game Informer completerà l’offerta dedicata al mondo dei videogiochi nei nostri negozi”. “Siamo molto soddisfatti della partnership intrapresa con Game Stop, la catena di videogame più diffusa nel mondo e in Italia”, ha dichiarato Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse. “Siamo certi che sapranno valorizzare nel modo giusto quella che sarà un’ottima guida all’acquisto per tutti i loro clienti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it