Gruppo Samo ancora con SDA Bocconi e SAP italia

Il Gruppo Samo è stato scelto ancora da SDA Bocconi School of Management e da SAP Italia per partecipare a un progetto di ricerca il cui obiettivo è definire il valore dei sistemi informativi in rapporto alla complessità aziendale. Il corporate case study di Samo è stato infatti incluso nella pubblicazione “Complessità aziendale e valore dei sistemi informativi”, ed è stato presentato lo scorso 29 gennaio nella sede della Bocconi School of Management (Milano). In questa occasione il Gruppo ha portato la propria testimonianza diretta “che ha permesso di diffondere l’esperienza maturata con i partner SAP già a partire dal 2002. Partecipando a quest’analisi”, ha affermato il direttore marketing Samo, Chiara Suppiej, “è stato possibile individuare il rapporto fra gli ambiti di complessità presidiati e i benefici ottenuti attraverso una soluzione applicativa estesa. Samo crede molto nella tecnologia – ha continuato Suppiej – nella ricerca e nell’innovazione e per noi è un onore diffondere la nostra cultura d’impresa prendendo parte a progetti di ricerca di rilievo come questi”. Già lo scorso 23 maggio, Samo è stata chiamata da SDA Bocconi a portare la propria esperienza sempre nell’ambito del progetto di ricerca.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it