L’obiettivo della partnership è quello di far crescere, ampliare e focalizzare il marketing dell’azienda specializzata in videogame, accessori e collezionabili
Grazie ad un accordo con Epic Games verranno prodotte da McFarlane Toys
Al momento il primo e unico mostro tascabile disponibile è Pikachu
A partire da settembre verranno proposti una serie di modelli rifiniti a mano in edizione limitata
Il portale venderà merchandising di IP come Doom, Fallout, Dishonored e The Evil Within
Verranno realizzati una serie Tv e merchandising su licenza
Dalla messa in onda del primo episodio della prima stagione, tutto ciò che concerne il merchandising e le licenze del programma è da subito diventato un grande successo sul mercato
Previsioni più che rosee per il business legato alle competizioni videoludiche
Innovativo progetto web dedicato al celebre pulcino nero. Da giugno al via anche l’e-commerce
Risponderà ad Jaime Ondarza, Senior Vice President e General Manager di Turner Italia, Europa Meridionale e Africa e a Johanne Broadfield, VP Licensing & Merchandising EMEA
La catena GameStop inaugura il primo Pop Culture store completamente dedicato al merchandising
Secondo stime di SuperData è un settore in crescita esponenziale che coinvolgerà in prima linea sempre più publisher
Davide Cristallo, marketing and merchandising director di GameStop Italia, anticipa a e-duesse gli obiettivi e le novità che interesseranno la catena specializzata
La catena di videogame più importante al mondo ha acquisito l’e-tailer specializzato in gadget e merchandising dedicato a film, videogiochi e serie Tv
Il presidente e Ceo Hernan Lopez prevede maggiori investimenti del gruppo in Italia
Lo store online di Sony ha introdotto una serie di gadget dedicati al videogame più venduto nelle ultime settimane
Nottingham Forest scelto invece per Spagna e Portogallo