12 Luglio 2011 12:13
WoW torna in vetta

Dal 2004 la carta prepagata per l’abbonamento al mmorpg più popolare al Mondo è continuamente tra i dieci prodotti PC più venduti.
La carta prepagata di due mesi per giocare al mmorpg World of WarCraft torna dopo alcune settimana ad occupare la prima posizione della classifica AESVI-GfK per il periodo dal 27 giugno al 3 luglio. L’abbonamento a WoW, che dal debutto avvenuto nel 2004 è continuamente tra i dieci prodotti PC più venduti (spesso ai primissimi posti) anche in retail, ha nuovamente superato The Sims 3, unico franchise a tenere il passo del prodotto targato Blizzard. L’espansione The Sims 3 Generations, prima fino alla scorsa settimana, è scesa al terzo posto, precedendo Football Manager 2011 e altre due espansioni (Outdoor Living Stuff e Late Night) di The Sims 3. Da notare che il titolo base di WoW, che, appunto, ha debuttato più di 7 anni fa, è tornato tra i Top 10, al settimo posto.
TOP 10 PC GAMES | |||
Posizione | Titolo | Piattaforma | Publisher |
1 | WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI | PC | ACTIVISION BLIZZARD |
2 | THE SIMS 3 | PC | ELECTRONIC ARTS |
3 | THE SIMS 3 GENERATIONS | PC | ELECTRONIC ARTS |
4 | FOOTBALL MANAGER 2011 | PC | SEGA |
5 | THE SIMS 3 OUTDOOR LIVING STUFF | PC | ELECTRONIC ARTS |
6 | THE SIMS 3 LATE NIGHT | PC | ELECTRONIC ARTS |
7 | WORLD OF WARCRAFT | PC | ACTIVISION BLIZZARD |
8 | FIFA 11 | PC | ELECTRONIC ARTS |
9 | THE WITCHER 2 ASSASSINS OF KINGS | PC | NAMCO |
10 | THE SIMS MEDIEVAL LIMITED EDITION | PC | ELECTRONIC ARTS |
Commenti
Log in o crea un account utente per inviare un commento.