Battle Strikers: la campagna marketing del mese
Oltre un milione di euro. È questa la cifra che Megablocks destinerà alla campagna di marketing a supporto di Battle Strikers, il nuovo gioco da combattimento presentato all’ultima Fiera di Norimberga. Un sito web dedicato, un torneo nazionale, materiale p.o.p., pubblicità su radio, stampa e Tv: sono questi gli elementi che comporranno il mosaico di una campagna di sicuro impatto. Il sito web, in lingua italiana, è già operativo e i consumatori che hanno già avuto modo di provare il prodotto possono entrarvi – utilizzando il codice d’accesso che si trova nella confezione – e giocare, dialogare e combattere con gli appassionati di tutto il mondo. Sempre sul sito, inoltre, si possono trovare suggerimenti e filmati sul modo di modificare la propria Strikers, per migliorare le caratteristiche di forza, combattimento, resistenza e controllo. Il tutto con la massima interattività: gli stessi visitatori possono inserire propri consigli e immagini e filmati dei loro combattimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it