07 Febbraio 2012  09:53

Orlandi Giocattoli, le immagini

TSsb
Orlandi Giocattoli, le immagini

Il titolare Giovanni Orlandi illustra le nuove aperture e i nuovi progetti, tra cui la fidelizzazione del target nonni


Orlandi Giocattoli, oltre i negozi di Formia (LT), Fondi (LT), Pontecorvo, Cassino e Piedimonte San Germano (FR), ha inaugurato lo scorso ottobre il sesto punto vendita a Formia (lt) all'interno del negozio Oviesse. «E’ il primo esperimento di store in store che il nostro gruppo testa – spiega Giovanni Orlandi, titolare di Orlandi Giocattoli - Di prossima apertura anche il settimo punto vendita che però sarà sul web: stiamo, infatti, ultimando i preparativi per il punto vendita Orlandi Giocattoli che darà la possibilità anche ai nostri clienti più lontani di usufruire di tutte le nostre proposte commerciali». Tra le iniziative del gruppo Orlandi Giocattoli per l'anno 2012 in evidenza la fidelity card per i "nonni". «Da anni abbiamo il nostro servizio fidelity card per i nostri più piccoli clienti – prosegue Giovanni Orlandi - ed ora abbiamo pensato di "fidelizzare" anche i nostri clienti meno giovani che vogliano acquistare dei giocattoli per i loro nipotini. Altra novità è un servizio di animazione per l'organizzazione delle feste per bambini. Era forte, infatti, la richiesta da parte dei nostri clienti di un servizio del genere e giusto il tempo di trovare una coordinatrice del servizio che siamo subito partiti con la comunicazione nei nostri negozi riscontrando un ottimo successo iniziale, fattore bene augurante per il futuro. Il gruppo sta spostando il proprio lavoro anche sui servizi offerti ai clienti ed, infatti, a breve incominceremo anche con l'organizzazione di pullman per spettacoli per bambini sia su Roma che su Napoli. Questo servizio è in collaborazione con un'agenzia viaggi che curerà le trasferte. Anche il nostro ufficio marketing, inoltre, è sempre in movimento ed, infatti, abbiamo concluso un accordo con il parco divertimenti di Valmontone "Rainbow Magicland" per l'organizzazione in co-marketing di un concorso a premi con in palio i biglietti di ingresso al parco».

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.