Un contatto diretto con mamme e bambini
Toy Store ha incontrato alcuni operatori del Normal Trade per capire come stiano approcciando il concetto di shopping experience. Ecco l’opinione di Emanuela Bassi e Giancarlo Battazza, titolari dell’insegna Giocattoli Tip Top di Pesaro. «Quest’anno abbiamo organizzato con soddisfazione quattro eventi tra giugno e luglio in uno spazio esterno al punto vendita – raccontano – Siamo partiti il 23 giugno con Hama e Glitza, il 30 giugno abbiamo organizzato un’attività con Nerf, il 7 luglio un pomeriggio con i prodotti art&craft Crayola e, infine, il 14 luglio abbiamo creato un evento multibrand. Sono state attività che hanno avuto molto successo in termini di traffico e feedback positivi da parte della nostra clientela. Per promuoverli abbiamo utilizzato i volantini, la nostra pagina Facebook e il miglior strumento di sempre, il passaparola. Un’esperienza sicuramente da ripetere».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it