EMI Supermercato sbarca a Civitavecchia

Si inaugura oggi a Civitavecchia (Roma) il primo supermercato EMI nella provincia di Roma, località San Liborio: 2.200 mq di superficie, 45 dipendenti, 8 casse. EMI è la nuova insegna di GMF, Grandi Magazzini Fioroni di Ponte San Giovanni (Pg), realtà distributiva che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza (associato Selex). L’ingresso nella provincia di Roma, dopo l’apertura del primo supermercato EMI a Perugia lo scorso aprile, rappresenta un traguardo importante per l’azienda umbra, che ha già messo in cantiere altri progetti di sviluppo in quest’area, sia per il marchio Emi sia per il marchio Hurrà (discount). EMI è un marchio ombrello lanciato l’anno scorso per dare uniformità alla rete di vendita di GMF. L’insegna, che campeggia su oltre 50 punti di vendita dell’azienda, oltre che in Lazio, in Umbria, Toscana e Marche, è modulata a seconda del format: Emi Superstore, Emi Supermercato, Emi Market, Emi Spesa.«Accanto ad un ricco programma di nuove aperture – spiega Giancarlo Paola, direttore di Gmf – stiamo avviando un profondo rinnovamento dei punti di vendita esistenti, per offrire alla clientela, oltre all’abituale qualità e convenienza, una scelta ancora più articolata, specie nei reparti più attrattivi». E’ di questi giorni anche il lancio del sito www.mipiaceviaggiare.it attraverso il quale i titolari di carta fedeltà Emi club possono acquistare a prezzi scontati week-end e vacanze.GMF è presente nelle regioni del Centro con 1 ipermercato Emisfero, 1 Emi Superstore, 19 Supermercati, 22 Discount, di cui 17 a insegna Hurrà, 40 affiliati e 7 Cash & Carry, per circa 1.000 dipendenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it