WoW torna in vetta

La carta prepagata di due mesi per giocare al mmorpg World of WarCraft torna dopo alcune settimana ad occupare la prima posizione della classifica AESVI-GfK per il periodo dal 27 giugno al 3 luglio. L’abbonamento a WoW, che dal debutto avvenuto nel 2004 è continuamente tra i dieci prodotti PC più venduti (spesso ai primissimi posti) anche in retail, ha nuovamente superato The Sims 3, unico franchise a tenere il passo del prodotto targato Blizzard. L’espansione The Sims 3 Generations, prima fino alla scorsa settimana, è scesa al terzo posto, precedendo Football Manager 2011 e altre due espansioni (Outdoor Living Stuff e Late Night) di The Sims 3. Da notare che il titolo base di WoW, che, appunto, ha debuttato più di 7 anni fa, è tornato tra i Top 10, al settimo posto.
TOP 10 PC GAMES |
|||
Posizione |
Titolo |
Piattaforma |
Publisher |
1 |
WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI |
PC |
ACTIVISION BLIZZARD |
2 |
THE SIMS 3 |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
3 |
THE SIMS 3 GENERATIONS |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
4 |
FOOTBALL MANAGER 2011 |
PC |
SEGA |
5 |
THE SIMS 3 OUTDOOR LIVING STUFF |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
6 |
THE SIMS 3 LATE NIGHT |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
7 |
WORLD OF WARCRAFT |
PC |
ACTIVISION BLIZZARD |
8 |
FIFA 11 |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
9 |
THE WITCHER 2 ASSASSINS OF KINGS |
PC |
NAMCO |
10 |
THE SIMS MEDIEVAL LIMITED EDITION |
PC |
ELECTRONIC ARTS |
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it