No Result
View All Result
CPLG Italia ha siglato con il gruppo distributivo Despar una promozione improntata al green: “Difendi la Natura con Shrek e Gatto con gli Stivali”. L’operazione commerciale si svolgerà in esclusiva in più di 200 punti vendita Despar nel Triveneto e nel Lazio, coinvolgendo famiglie e bambini in una collezione di carte da gioco ispirata alla saga dell’orco verde e al film di Gatto con gli stivali, spin-off di Shrek e protagonista di questo Natale al cinema con il film a lui dedicato. Il 16 di dicembre è partita la teaser promotion con la distribuzione di una bustina con due carte da gioco, anteprima della futura collezione, che sarà caratterizzata da un “eco-quiz”, sul retro delle cards, sui comportamenti corretti verso l’ambiente e la natura per la salvaguardia del pianeta. La promozione comincerà ufficialmente il 10 Gennaio e, fino a marzo, i clienti potranno acquistare l’album dell’iniziativa “Difendi la natura con Shrek e Gatto con gli Stivali” e ricevere un pacchetto di carte da gioco in omaggio ogni 15 euro di spesa. Acquistando i prodotti dei brand sponsor che hanno aderito all’iniziativa, si potranno inoltre raccogliere le carte in modo più veloce e aggiudicarsi premi tematizzati “Gatto con gli Stivali”. Despar supporta l’iniziativa anche attraverso i propri strumenti di comunicazione: in home page del sito riserverà un’area dedicata e personalizzata e i 200 punti vendita aderenti all’iniziativa saranno, per l’occasione, brandizzati con i personaggi DreamWorks (cartonati, espositori, stopper, volantini e sagomati). Il tutto affiancato da una pianificata azione di instore promotion, dalla campagna stampa, da affissioni e da una campagna nei cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result