Mercatone Uno e Universal rinnovano la partnership

Dal 10 ottobre Mercatone Uno festeggia il suo 30° anniversario insieme a Universal Pictures grazie a un nuovo accordo incentrato su Cattivissimo Me 2, il film d’animazione in uscita nelle sale cinematografiche proprio il 10 ottobre. Per celebrare le tre decadi Mercatone Uno ha realizzato un volantino speciale “Anniversario Cattivissimo” con tanti di prodotti sottocosto, valido dal 10 ottobre al 3 novembre. Inoltre saranno realizzati due eventi in store a tema. I punti vendita di Bari, che festeggia il primo anniversario dalla riapertura, e di Palermo, oggetto di un recentissimo restyling, ospiteranno i character dei Minion in tour. Tutta l’operazione sarà supportata da una campagna radiofonica con spot su RDS, Rismi, Radio RAI 1 e 2 e Radio Deejay, outdoor nei pressi degli store, oltre a attività web e i social network. Nella nota ufficiale dell’insegna viene sottolineato che “La partnership con Universal si inserisce nel contesto strategico di rinnovamento del brand e dell’offerta Mercatone Uno, che vuole assicurare ai clienti soluzioni d’arredo per la casa al miglior prezzo, curate nei dettagli e ricche di stile e di qualità, in linea con la filosofia Low Cost Style lanciata con l’ultimo catalogo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it