Nuove aperture di monomarca per Devon&Devon
Devon&Devon punta sul retail monomarca e annuncia nuove aperture all’estero, ovvero in Asia – con una doppia apertura a Shanghai e Singapore – e in Germania, a Monaco (la maison è presente sul mercato tedesco dal 2011, anno d’apertura del primo flagship store ad Amburgo). I nuovi negozi portano la firma dell’Art Director del brand Paola Ciarmatori Tanini ed esprimono il concept di Devon&Devon, con arredi sobri ed eleganti che fanno da cornice a un percorso espositivo in cui nuove creazioni convivono con i best seller storici. “Negli ultimi 10 anni, lo sviluppo del canale retail monomarca è stato il driver principale di crescita del brand, all’insegna di una più matura espressione della corporate identity e di un più attento servizio di customer care al cliente, privato e professionista”, commenta Gianni Tanini, ad di Devon&Devon. “L’espansione della rete distributiva è l’elemento chiave della nostra strategia: entro il 2018 saranno aperti 25 nuovi punti vendita in altre importanti città asiatiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it