Continua il rinnovo degli store Mercatone Uno

Mercato Uno prosegue nella strategia di rilancio dell’insegna attraverso il rinnovo dei suoi punti vendita. Il 19 luglio sarà la volta dello store di Preglia di Crevoladossola, in provincia di Verbania, che si presenterà al pubblico con un format e un layout totalmente nuovo, nell’ottica di “una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di razionalizzare l’approccio commerciale”. Per i clienti è stata organizzata una reception all’ingresso e un percorso libero attraverso l’assortimento del settore del mobile, composto da 37 esposizioni di cucine, 19 camere matrimoniali, 22 soggiorni e 25 camerette. Non mancherà anche la parte dedicata ai bagni, cui è stata dedicata particolare cura nell’allestimento. Il tutto sarà impostato secondo la nuova filosofia di “Low cost style”.
La struttura ad anfiteatro ospiterà anche le altre categorie merceologiche generalmente trattate dall’insegna, dal tessile e casalinghi, agli elettrodomestici al bricolage fino alle biciclette. In occasione del rinnovo, dal 19 luglio al 3 agosto Mercatone Uno offrirà i servizi di trasporto e montaggio gratuiti. L’evento verrà comunicato tramite volantini e una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio, Web, sms e guerrilla marketing nei centri commerciali della città.
Ad oggi sono 19 gli store Mercatone Uno già ristrutturati. Un lavoro che ha portato “a un aumento a doppia cifra del fatturato a un mese dal rinnovo e una migliore customer experience”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it