Nuove strategie marketing per Kale Italia

Kale Italia in sinergia con la casa madre turca inaugurano questo 2015 all’insegna di nuove attività. Durante l’anno verrà infatti realizzata una progressiva riorganizzazione del reparto produttivo della filiale italiana, orientata all’ottimizzazione delle attuali divisioni aziendali a cui seguirà lo sviluppo di una nuova strategia di marketing per lanciare le nuove soluzioni dei brand Edilgres, Edilcuoghi e Campani. Come illustra Melike Kalafat, della direzione marketing: “intendiamo proseguire nella valorizzazione dei tre brand, puntando sulle peculiarità di ogni prodotto e su una costante ricerca nel campo dell’innovazione e del design”. La sede di Ubersetto (Mo), che attualmente ospita uno showroom e una sala mostra dove vengono organizzati incontri per la stampa e ospiti internazionali, si trasformerà in una location dedicata al design e alla progettazione, grazie al consolidamento della collaborazione con la designer Francesca Ascari. Ihsan Karagoz, responsabile commerciale di tutti i brand del gruppo e vice presidente del Western Hemisphere, illustra qualche dato: si prevede nel corso dell’anno un incremento delle esportazioni del 25% e un aumento delle vendite del 48%. I paesi in cui si presume una maggiore concentrazione delle attività commerciali saranno gli Stati Uniti, l’Europa e l’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it