Busetto, (Vasco) “il nostro network a quota 170 punti vendita”

Paolo Busetto, direttore generale filiale italiano di Vasco Group, ha presentato – presso lo showroom milanese Aquatrend – le ultime novità di prodotto dell’azienda ed è tornato sul progetto Vasco Comfort Partner Network che ha raggiunto quota 170 punti vendita.
Come già anticipato ad Ab Abitare il Bagno, nell’intervista di copertina del numero di maggio, il manager ha messo in evidenza le opportunità per il retail, oltre che l’esigenza per il settore di un cambio di passo di natura culturale, per cui oggi “è opportuno parlare di spazio comfort, termine che evoca nuove strategie e sensibilità per un business model in linea con i nuovi trend e il quadro normativo e legislativo vigente. Lo spazio domestico ora vive la tecnologia e il design in modo più tangibile e fruibile; prima il nostro mercato si riferiva quasi unicamente al prodotto e il rivenditore si limitava a soddisfare un’esigenza spontanea del consumatore che oggi ha invece necessità sempre più alte, molte volte latenti, che devono assolutamente essere soddisfatte anche e soprattutto grazie al punto vendita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it