Koch Media, ambizioni di crescita

Dalla Germania con ambizione. Koch Media era già presente in Italia nei settori videogames e home video, quando tre anni fa fu deciso l’ingresso nella distribuzione cinematografica. Una scelta strategica: su 13 Paesi in cui è attiva l’azienda, solo in tre territori (gli altri sono Germania e Inghilterra) si è deciso di puntare su questo mercato. «Le condizioni del mercato, secondo la nostra analisi, permettevano questa scelta» spiega Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia che nell’intervista a
Nel numero della rivista, già disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store e in distribuzione alle Giornate Professionali di Sorrento, trovano spazio anche un reportage da Lucca Comics e una riflessione sulla mancata trasparenza riguardo ai dati dei portali di video on demand. Nel numero speciale per la manifestazione di Sorrento, sono allegati al periodico lo Speciale Distribuzione, con le interviste ai manager delle case sulle prossime offerte e sui bilanci dell’annata, e il libretto Screenings con i listini dei distributori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it