La Digital Experience di Inda

Per il Gruppo Samo Industries il 2016 è all’insegna del digital. L’azienda, infatti, lancia un nuovo progetto, dedicato alla Customer Experience del brand Inda, basato su una strategia multicanale e un’innovativa applicazione. Questa operazione dà il via a un piano quinquennale di investimenti a sostegno della digital transformation, che integra comunicazione offline e online e progetta una Customer Journey, dedicata ad end-user e trade. All’interno del progetto, innanzitutto, Inda ha creato un hub digitale, composto da un sito Web ricco di informazioni e notizie, una company page di Facebook e un canale YouTube su cui fruire i video relativi allʼarredobagno. Come le stessa azienda comunica si tratta di “una nuova logica che permette di intercettare i consumatori dove già si trovano, grazie a unʼefficace campagna content e advertising. Inda ha proposto, inoltre, alcune operazioni legate alla public relation attraverso blog e digital pr, con designer specializzati per fornire un supporto di valore alla clientela”.
Ulteriore novità è il lancio negli store digitali (già da inizio anno) di Play Inda, applicazione interattiva di realtà aumentata (per iOS e Android) che si propone come soluzione per migliorare la conoscenza dei nuovi mobili – le collezioni Progetto+, Perfetto+ e Qamar – e coinvolgere lʼutente in una dimensione inedita. Play Inda si pone allʼinterno di una Customer Journey attuale, per beneficiare di contenuti offline (cataloghi, brochure, showroom) e online (app, website, social).
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