• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Salone del Bagno: parla il retail (2a parte)

by
5 Aprile 2018
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Salone del Bagno: parla il retail (2a parte)

Francesca Bonomi, responsabile showroom di Acquatica (Cologne – Bs)

Ho sempre grandi aspettative; credo che uno dei suoi punti di forza siano gli eventi organizzati durante la settimana, un’ottima occasione di incontro tra produttori e distributori che contribuiscono a creare nuove sinergie, collaborazioni e interessanti opportunità anche in chiave b2b. Dal punto di vista del retail sarebbe interessante però l’idea di organizzare più convegni mirati, magari anche una “tavola rotonda” di confronto che coinvolga varie figure di rilievo del settore. Potrebbe essere un’occasione per poter parlare e coinvolgerci, ancora più approfonditamente, su design, Made in Italy, export.

Davide Felici, co-titolare di Innova (Palermo)

Non ho sostanziali appunti da muovere a quella che, anche per noi retailer è una manifestazione irrinunciabile. Apprezzo l’indirizzo che ha, esplicitamente votato alla progettazione e devo dire che soprattutto nei giorni della Design Week noi abbiamo sempre colto degli spunti interessanti per gli allestimenti del nostro punto vendita, idee e stimoli per l’abbinamento di prodotti in esposizione. Che ci permettono di distinguerci. Però, visto che si può sempre migliorare mi piacerebbe si potesse ipotizzare un convegno di alto livello, durante le giornate della fiera, in cui discutere di nuove tematiche legate alla progettazione ma creato pensando al coinvolgimento di noi rivenditori.

Simone Solagni, co-titolare di Miar (Cinisello Balsamo – Mi)

Ciò che auspico è che venga dato maggiore spazio ad aree, spazi e momenti dedicati a un argomento chiave come è oggi la formazione, mi riferisco a quella rivolta ai rivenditori. Vorrei si organizzassero opportunità nuove per la crescita professionale di chi lavora in sala mostra e che deve aggiornarsi costantemente alle evoluzioni del mercato. Non è sufficiente fare solo presenza in fiera, occorre affrontare tutte le nuove tematiche legate alla crescita professionale degli addetti alla vendita. E il Salone potrebbe essere un’occasione importante in questo senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione