• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Tempo di “giocarsi” l’high season

Redazione Web by Redazione Web
17 Giugno 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Tempo di “giocarsi” l’high season

Il Giocattolo archivia il primo quadrimestre del 2019 con una situazione ancora piuttosto ferma. Secondo i dati NDP, infatti, il mercato ha segnato una contrazione a valore del 0,4% e a volume del 2,3%. Positivo, invece, il prezzo medio, che registra un incremento dell’1,9%. A livello di macrocategorie di prodotto, continua il trend positivo delle Doll che, nel periodo gennaio-aprile, segnano un incremento del 20%. Crescita a doppia cifra anche per il comparto delle Action Figure, che segnano un +14%. Già proiettato verso il Natale, il Toy guarda con ottimismo la seconda parte dell’anno, complice, come sottolinea Frédérique Tutt, Global industry Analyst di NPD Group, le importanti release cinematografiche previste per la seconda parte dell’anno. A caratterizzare l’high seson, come emerge dallo speciale canvass che ospitiamo su questo numero, le importanti novità di prodotto svelate in anteprima a Toy Store dai player dell’Industria, insieme ai piani marketing per spingere il sell-out del periodo di massima stagionalità. Ora la palla passa al Normal Trade.

Con questo numero, dopo 12 anni, termina la mia esperienza tra le pagine di Toy Store. Ringrazio tutti i lettori e i professionisti del mercato, i colleghi, i collaboratori e l’editore, che in questi anni mi hanno accompagnato in questa avventura.

Silvia Balduzzi

Ringrazio Silvia Balduzzi per il tenace impegno dimostrato in questi anni nella direzione di Toy Store.

Silvia non lascia Duesse Communication, in quanto affronterà una nuova sfida professionale

interna all’azienda, che assolverà col suo solito senso di responsabilità.

Passa il testimone a Wajda Oddino, che saprà affrontare la sfida con grande passione.

Vito Sinopoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione