• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Meglio prevenire che curare, Zalone permettendo

Redazione Web by Redazione Web
29 Agosto 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Meglio prevenire che curare, Zalone permettendo

Le vacanze volgono ormai al termine e il mercato sta tornando a pieno regime. A riaprire le danze, oltre a Il re leone, è il Festival di Venezia. Un appuntamento che rimette subito in moto l’industria cinematografica, tra annunci, momenti più istituzionali e bilanci estivi (si attendono i numeri definitivi di Moviement). Ma il tema sempre al centro delle discussioni più accese è uno solo: l’offerta natalizia. Se, infatti, a settembre e a ottobre i giochi sono ormai definiti, i riflettori dell’esercizio sono già puntati sulle festività di fine anno. Quest’anno, a fare la differenza per tutti (che siano produzioni nazionali o internazionali) sarà un nome tanto atteso quanto temuto: Checco Zalone. Il suo Tolo Tolo, per il momento posizionato l’1 gennaio 2020, ha già costretto ad anticipare l’uscita in sala di Ficarra e Picone e de L’immortale. Ma rischia soprattutto di togliere spazio e di limitare le performance di molti competitors di grande rilievo, da titoli hollywoodiani come Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Spie sotto copertura, Cats e Jumanj 2, a una grande produzione italiana come Pinocchio, che vede per la prima volta Matteo Garrone uscire a Natale con una sua opera. Intanto l’esercizio sta portando avanti un dialogo con chi di dovere per trovare una soluzione ottimale per tutti, nella speranza di vedere Checco Zalone spostarsi leggermente più in là (anche solo di una o due settimane), evitando una polarizzazione del mercato attorno a un solo titolo. La partita, quindi, è ancora aperta e trovare una soluzione per il bene del mercato dovrebbe essere prioritario (pur tenendo conto dell’inevitabile concorrenza), specialmente in un anno di rilancio come quello di Moviement.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione