• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Innovare per vincere le sfide di domani

Redazione Web by Redazione Web
29 Agosto 2019
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Innovare per vincere le sfide di domani

Quello che avete in mano in questo momento è un nuovo Toy Store. Lo avete visto già dalla grafica, della cover e degli articoli interni, interamente rivista con l’obiettivo di essere più chiara e leggibile ma anche più accattivante. Lo vedrete ancor di più dal taglio degli articoli e dai contenuti, che vogliono essere sempre più vicini ai temi che interessano il mercato.

Mercato che, stando ai dati di Euromonitor International, sembra non godere di ottima salute nel nostro Paese: se già i risultati relativi al 2018 rivelano una performance negativa a valore, i forecast al 2023 sembrano indicare una contrazione ulteriore delle vendite pari a circa 83 milioni di euro in 5 anni, ovvero circa il 6%. Il trend riguarda molte categorie – come Construction, Pre-School e Baby and Infant – ma non mancano le eccezioni: Games and Puzzles, Dolls e Action Figures sembrano infatti destinate a crescere in maniera costante nei prossimi anni. Certo i negozi fisici, che pur rimarranno il canale principale per l’acquisto di giocattoli, dovranno sempre più fare i conti con l’ecommerce, che come ricorda NPD vale già circa un terzo del mercato in Europa. Per vincere questa sfida, come dichiara il nostro intervistato di cover Cristiano Flamigni, il retail deve innovare per non rimanere indietro in un contesto in rapida evoluzione e puntare a costruire una relazione con il consumatore che si basi sull’ascolto e sulla fiducia, lavorando al tempo stesso con l’industria per creare valore nel lungo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione