Matteo Thun: ” Il made in Italy è un marchio”

Creatività Made in Italy: che significato ha per voi? Rispondono alla domanda Matteo Thun, fondatore dello studio Matteo Thun & Partners e Antonio Rodriguez, responsabile product design e partner dello studio dal 2003: “La passione per la bellezza e per le belle arti in senso più ampio. L’entusiasmo per il cibo, fresco e delizioso, per l’artigianato, la semplicità senza tempo e la qualità senza tempo. Tutte queste caratteristiche, insieme, rappresentano il cuore del termine Made in Italy che ormai è diventato un vero e proprio marchio”.Quale tra le vostre proposte esprime al meglio questo concetto?Matteo Thun e Antonio Rodriguez hanno scelto T Tower di Antrax, il termosifone che grazie a un unico profilo in alluminio rende possibile la creazione di innumerevoli configurazioni. La peculiarità di T Tower, in particolare, è di essersi liberato dal classico posizionamento a parete per diventare un vero e proprio complemento d’arredo. I due progettisti ne riassumono la sua origine così: “Lavorando da tempo con Antrax, ne apprezziamo la passione e l’impegno dei diversi team che cercano sempre di fare un passo avanti per migliorare il prodotto e condividiamo co loro il profondo significato del concetto ‘Creatività Made in Italy’: bellezza oltre il mainstream.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it