• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

L’emergenza come catalizzatore

Redazione Web by Redazione Web
20 Luglio 2020
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
L’emergenza come catalizzatore

Se il Covid19 ci abbia insegnato qualcosa o meno sarà il tempo a decretarlo. Se quello che abbiamo vissuto lascerà traccia in noi o non lo farà è ancora tutto da vedersi. Questo dal punto di vista personale. Ciò che, invece, è innegabile è che questa emergenza abbia avuto il ruolo di catalizzatore per il business, determinando una sostanziale accelerazione nell’evoluzione di fenomeni già in atto. Pensiamo a come abbia minato le basi economiche di realtà già precedentemente in equilibrio precario, pensiamo a come abbia consolidato o incrinato irreversibilmente – in funzione delle situazioni – i rapporti tra industria e distribuzione, pensiamo ancora a come abbia aperto la strada a riorganizzazioni, cambiamenti di management e nuovi assetti. E nei confronti dei consumatori? Ci piacerebbe che quello che ci hanno raccontato alcuni fosse la regola per tutti o per la maggior parte ovvero che questo periodo difficile ha portato a rinsaldare il percepito della clientela dei beauty store del selettivo come punto di riferimento per la bellezza e il benessere. È vero, forse non venderemo più la stessa quantità di rossetti e fondotinta del passato, almeno nelle prossime settimane, ma vorremmo che fosse vero per tutti che la crisi ha portato a identificare i nostri punti vendita come i luoghi del consiglio professionale e competente, della qualità e del servizio perché gli sforzi messi in campo dal retail via telefono, chat, sito e de visu non siano vanificati ma al contrario siano un patrimonio su cui costruire il futuro del canale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione