• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
25 Marzo 2021
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Abbiamo intervistato Fabiana Scavolini, ad di Scavolini sulle strategie di comunicazione e marketing per il 2021.

Come avete suddiviso il vostro impegno nella comunicazione online e offline? Riesce a darci una percentuale di investimento rispetto al fatturato? Sono previste anche attività specifiche e mirate sui canali social dell’azienda? Se sì, quali?

In risposta ai nuovi scenari del mercato, abbiamo adeguato e intensificato il nostro impegno in azioni di comunicazione e pubblicità, da sempre per noi leva di differenziazione, in cui cerchiamo di adottare codici e linguaggi visivi innovativi per veicolare i nostri valori. Un esempio in tal senso è la nuova campagna pubblicitaria “60 Anni Insieme” che celebra, in un media mix completo e articolato, l’importante traguardo raggiunto dall’Azienda con un approccio che vede al centro della narrazione la relazione con le persone e la crescita della nostra offerta all’insegna di un home total look. Nel 2021, proprio per celebrare il nostro anniversario, tutte le novità verranno supportate, oltre che dagli attuali touchpoints e leve strategiche a disposizione, anche da una comunicazione ad hoc sia off che on line e sui canali social aziendali. Inoltre, per coinvolgere ulteriormente non solo i clienti, ma anche i partner, abbiamo previsto una serie di eventi e attività virtuali sulla scia di quanto già fatto nel 2020. Iniziative che si inseriscono in una più ampia progettualità per avvicinarci sempre più alle persone, non solo come marca ma anche come figura di riferimento a livello territoriale. Un approccio strategico che vede protagonisti il canale retail e i nostri punti vendita, che rappresentano per noi degli interlocutori di primaria importanza.

In assenza di appuntamenti strutturati dal vivo, il bisogno primario resta quello di raggiungere il consumatore finale per potergli presentare le novità e invogliarlo all’acquisto. Avete progetti e attività da realizzare in partnership con il retail? Avete ipotizzato l’uso di strumenti alternativi? Vuole darci qualche indizio per quanto riguarda le vostre novità di punta del 2021 e come le comunicherete/spingerete?

A breve, ci apprestiamo a presentare ufficialmente un importante progetto, dedicato sia all’ambiente cucina sia bagno: Formalia, una collezione realizzata con Vittore Niolu, protagonista anche del nuovo spot televisivo e il cui tratto distintivo è l’anta sagomata che reinterpreta il “sistema casa” attraverso mobili integrati per funzione. Sempre nel corso dell’anno, abbiamo in programma la presentazione di altre novità, che supporteremo sui media on e off line e tramite incontri, per il momento in modalità virtuale nel rispetto delle limitazioni vigenti di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione