• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Grohe on air con la nuova campagna

Mara Maionchi e Alberto Salerno sono i protagonisti dello spot radio e digital

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
5 Aprile 2022
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Grohe on air con la nuova campagna
Mara Maionchi e Alberto Salerno

GROHE è on air con il primo flight di campagna radio a livello nazionale a sostegno di una comunicazione sempre più vicina al consumatore, a cui dedica nello stesso periodo l’iniziativa Cashback GROHE Blue, il sistema domestico di filtrazione dell’acqua che promuove uno stile di vita sostenibile, plastic free.

Protagonisti dello spot, la coppia Mara Maionchi e Alberto Salerno che, con il loro tono schietto e ironico raccontano uno spaccato della loro vita quotidiana con pochi fronzoli. Un botta e risposta tra marito e moglie che fa leva sull’ironia e gioca sull’estremizzazione di quattro abitudini di vita raccontando tutti i benefici del sistema GROHE Blue: assenza di acqua in casa e nel frigo, eccessivo utilizzo di plastica, peso delle bottiglie d’acqua da portare a casa.

Lo spot, della durata di 30 secondi, sarà in programmazione da aprile fino al 30 giugno sulle più importanti emittenti radiofoniche (tra le quali RTL, RDS, Radio 105, Radio 101, Radio Italia, Radio Deejay, Radio Monte Carlo). Oltre alla pianificazione radio, la campagna è declinata anche in digitale sul sito GROHE e sui profili FB e IG del brand.

Commenta Paolo Maga, Responsabile Sales e Business Development Grohe Blue: “Siamo fortemente convinti che nel futuro in ogni casa italiana ci possa essere in cucina un rubinetto GROHE Blue dotato di un sistema per la filtrazione che permetta di avere sempre a disposizione acqua da bere pura, buona, fresca, naturale e frizzante, andando quindi a soddisfare i gusti e le abitudini di tutti in famiglia, ma anche acqua per migliorare la preparazione dei cibi quando richiedono acqua di cottura. Lo scopo di questa importante campagna Radio è proprio quello di sensibilizzare ulteriormente i consumatori sul tema del Plastic free e diffondere maggiormente la conoscenza del prodotto e delle varie funzioni del Grohe Blue, dopo i successi commerciali del 2021. Siamo sicuri che la campagna radio e digital di Mara ed Alberto ci saranno di forte supporto nel comunicare ai consumatori.”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione