• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Florim, nuovo ‘flagship store’ a Parigi

Sorge in un elegante palazzo storico, nel cuore della città, nel quartiere dell’Opéra dove hanno sede i marchi più prestigiosi e i luoghi simbolo di Parigi come il museo del Louvre, Place des Victoires e Place Vendôme.

Redazione Web by Redazione Web
20 Giugno 2022
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Florim, nuovo ‘flagship store’ a Parigi
Il flagship store di Florim a Parigi

È Parigi la città dove Florim ha scelto di aprire il suo flagship store, l’ottavo del brand nel mondo. Lo showroom è situato al n°32 di Avenue de l’Opéra, in un palazzo ricco di storia in stile Haussmann, con una tipica facciata parigina in pietra da taglio ornata da cariatidi e cesti di frutta impreziosita da lunghi balconi.

Showroom Florim a Parigi

Il flagship store si sviluppa su una superficie di 650 m2 strutturata su due livelli. Si tratta di uno spazio multifunzionale dedicato all’esposizione delle proposte ceramiche Florim: le grandi lastre (fino a 320x160cm) vengono presentate sia singolarmente, sia attraverso allestimenti che ne esaltano le potenzialità espressive e la versatilità di applicazione – pavimento, rivestimento, arredamento e specifiche soluzioni progettuali. Il piano ammezzato ospita la zona uffici e l’interrato un’area di lavoro riservata ad architetti e progettisti.

Florim realizza un fatturato di oltre 480 milioni di euro con i marchi Florim, Cedit, Florim stone e ha aperto il nuovo showroom in collaborazione con David B, storico partner dell’azienda con una radicata conoscenza del mercato dell’interior design. Mentre l’opening dello spazio ha visto il contributo di Agape, Gessi e Modulnova.

Lo spazio espositivo

Gli ambienti espositivi, moderni ed eleganti, sono stati realizzati tenendo conto di una continuità stilistica con gli altri showroom: Florim Gallery di Fiorano Modenese (MO) e i Flagship Store di Milano, New York, Mosca, Singapore, Francoforte, Londra e Abu Dhabi.

“Continuiamo ad investire nell’apertura di nuovi spazi che ci consentono di presidiare le principali capitali mondiali dell’architettura e del design – spiega Claudio Lucchese, presidente Florim e figlio del fondatore Giovanni Lucchese -.

Vogliamo avvicinarci ai grandi studi di progettazione, promuovere il prodotto Florim e l’utilizzo delle grandi lastre, sia per le tradizionali applicazioni sia per il nuovo mercato dell’arredo. Vogliamo continuare il nostro percorso di  internazionalizzazione aprendo nei prossimi mesi altri due spazi in altrettante capitali ”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione