Novellini apre una controllata in Spagna
Novellini Iberica subentra a Novo Alugas per un presidio più diretto sui mercati spagnolo e portoghese.

Con sede in Barcellona Novellini Ibérica è la nuova filiale del Gruppo Novellini che seguirà i mercati di Spagna, Portogallo e Andorra.
Il management team della nuova società è composto da Barbara Novellini (presidente del gruppo) e dal CEO Marco Novellini. L’azienda subentra a Novo Alugas, S.A., che da 35 anni commercializza i prodotti del marchio italiano su questi mercati.
il gruppo attualmente produce un milione di cabine doccia annualmente in 8 stabilimenti in Italia e ha 27 filiali nel mondo tra cui, Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna Polonia e Brasile.
Barbara Novellini, Presidente del Gruppo, ha dichiarato: “Desidero ringraziare in modo speciale e affettuoso Enric Pes, amministratore di Novo Alugas S.A., per la dedizione e l’impegno profusi in questi anni di collaborazione nel promuovere il nostro brand e i nostri prodotti nei mercati iberici.”
Marco Novellini che agirà come direttore generale della nuova filiale del gruppo ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo ed entusiasmante progetto che ci vedrà direttamente impegnati nell’ottimizzazione della nostra presenza su mercati importanti come quelli iberici. La direzione commerciale continua ad essere affidata a Toni Reyes ed al suo team in un’ottica di continuità con l’ottimo lavoro effettuato in questi anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it