Brennwald, Lixil: “La collaborazione è la chiave per affrontare le sfide”
Grohe ha chiuso la prima edizione del summit digitale 'Caring for Water' sulla piattaforma Grohe X che ha visto 17 eventi trasmessi in tre giorni, oltre 14.000 visualizzazioni video e ospiti da 74 paesi.

Grohe ha chiuso la prima edizione del summit digitale ‘Caring for Water’ sulla piattaforma Grohe X. Ben 17 eventi trasmessi durante tre giorni, oltre 14.000 visualizzazioni video e ospiti da 74 paesi, sono stati dal 7 al 9 marzo migliaia di ospiti di Grohe X hanno partecipato a format multimediali come keynote speech, masterclass e tavole rotonde, che hanno trasformato l’innovativa piattaforma in un hub di scambio di informazioni e conoscenze sui temi dell’acqua, dell’abitare e della progettazione delle abitazioni del futuro.
I diversi incontri hanno ruotato intorno a tre domande essenziali: quando chiamiamo un luogo casa – oggi e domani? Come possiamo rendere gli edifici più sostenibili e utilizzare l’acqua con consapevolezza? Un totale di 17 sessioni ricche di approfondimenti, dati e analisi basati su ricerche e know-how di esperti di settore hanno coinvolto gli ospiti, con l’obiettivo di comprendere il futuro dell’acqua e come ci rapportiamo ad essa.
“Abbiamo riunito rappresentanti del mondo imprenditoriale, ricercatori, scienziati, progettisti e designer di spicco per discutere su come affrontare al meglio questi tempi incerti. Desidero ringraziare tutti gli ospiti che hanno accolto il nostro invito a partecipare alla discussione su come possiamo prenderci cura dell’acqua oggi e domani. Ringrazio tutti i partner e i clienti di Grohe per aver mostrato un tale apprezzamento e interesse per un tema così importante. Mi auguro che la discussione abbia portato a nuovi spunti di riflessione da implementare nella vostra attività o nella vostra vita quotidiana. Dal confronto di questi tre giorni è emerso con chiarezza che solo insieme possiamo fare la differenza. La collaborazione è la chiave per affrontare le sfide del nostro tempo”, ha commentato Jonas Brennwald, Leader Lixil Emena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it