Target: in Italia con il punto vendita virtuale

La catena di distribuzione statunitense Target Corporation avrebbe stretto un accordo con Trenitalia per reclamizzare la vendita online attraverso il proprio sito www.target.com sulla maggior parte dei treni attivi nella regione Piemonte. L’accordo avrebbe la durata di tre mesi. È quanto è stato pubblicato oggi da Finanza & Mercati. L’intesa avrebbe l’intento di accrescere i volumi di vendite della divisione online di Target Corporation e di far conoscere ai consumatori italiani l’offerta del retailer. L’accordo potrebbe precedere l’ingresso in Italia dei negozi fisici. Nel 2005 Target Corporation ha realizzato un fatturato di 52,6 miliardi di dollari, in crescita del 12,3% sull’anno precedente, con una rete di 1.397 punti vendita, dislocati principalmente negli Stati Uniti, e una superficie totale di 178.260 mq. Secondo la classifica di Deloitte “Top 250 global retailer” Target Corporation è l’ottavo retailer al mondo per fatturato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it