Game Generation: cinque publisher presentano ai rivenditori le proprie line up

Si è svolto lo scorso 19 maggio a Magliano Sabina (Ri), nella cornicedell’Hotel La Pergola, il primo meeting organizzato da Game Generation. La società laziale, con la quale il titolare Sandro Barionovi ha aperto qualche anno fa un negozio specializzato in videogames, nel corso del tempo è cresciuta fino a operare nel mercato come grossista e ridistributore. Attualmente, Game Generation conta una cinquantina di clienti tra negozianti specializzati operanti prevalentemente nel centro Italia ma con diverse estensioni nel nord (Rovigo) e in meridione (Palermo). Il meeting è stato l’occasione di incontro per i clienti di Game Generation che, in una cornice informale e conviviale, hanno potuto assistere alle presentazioni dei prodotti in uscita e delle relative attività a supporto delle aziende invitate. Oltre infatti a Sony CE, Atari e Ubi Soft che hanno supportato l’iniziativa, erano presenti anche Cidiverte e Halifax. Per Sony CE la presentazione è stata condotta da Filippo Marini, product manager, che si è soffermato sui titoli Formula One 2003, Socom e Eye Toy Play. Presenti per Ubi Soft Andrea Persiani, area manager del Centro-Sud, e Andrea Francini, agente per il Lazio, con una carrellata sulle novità di giugno-luglio (Splinter Cell per Nintendo, Bratz e Rayman 3), mentre Federico Moretti, trade marketing manager di Atari, ha fornito un’ampia carrellata su tutta la line-up della stagione, fino ad anticipare l’uscita nel primo trimestre del 2004 di Driver 3. Hanno concluso gli interventi Marco Bastianelli, area manager per il Centro-Sud di Cidiverte, e Alessandro Delfino, product manager di Halifax, che si sono soffermati sulle imminenti novità in uscita, tra cui la versione Pc di Gta Vice City (Cidiverte), Moto Gp2 per Xbox e Colin McRaeIII per Pc (Halifax).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it