• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Senza categoria

Samsung regala PowerBot a chi acquista una lavatrice

Fino al 15 febbraio 2024 chi acquista una delle nuove lavastoviglie Samsung in classe A, B, C o D riceverà in regalo un robot aspira e lavapavimenti Powerbot.

Redazione Web by Redazione Web
3 Gennaio 2024
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Samsung regala PowerBot a chi acquista una lavatrice
Rossano Frapiccini head of Built in sales di Samsung Electronics Italia

Dal 15 dicembre 2023 al 15 febbraio 2024 chi acquista una delle nuove lavastoviglie Samsung in classe A, B, C o D riceverà in regalo un robot aspira e lavapavimenti POWERbot.
Entrambi i prodotti, le lavastoviglie e il POWERbot, sono infatti progettati per offrire un’esperienza connessa che semplifica la gestione della casa e rende la cura degli ambienti domestici ancora più smart. Inoltre, grazie alla loro interconnessione, resa possibile da SmartThings, l’applicazione di Samsung per la casa connessa, i prodotti lavorano in armonia per garantire che la casa sia sempre pulita e accogliente.

Le nuove lavastoviglie Samsung, progettate per garantire performance d’eccellenza, sono disponibili in diversi modelli e classi di efficienza energetica fino alla A-10%.


La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati nei principali negozi di elettronica di consumo e relativi siti ecommerce, dal 15 dicembre 2023 al 15 febbraio 2024.

“Con questa promozione puntiamo a far conoscere a un pubblico sempre più ampio le prestazioni d’eccellenza delle nostre nuove lavastoviglie Samsung. In un contesto domestico sempre più dinamico, in cui le persone hanno poco tempo per occuparsi delle faccende domestiche, riuscire a offrire prodotti intelligenti e in grado di svolgere diversi compiti al posto nostro, rappresenta sicuramente un’offerta di valore che merita di trovare spazio all’interno degli store dei nostri migliori partner” – dice Rossano Frapiccini Head of Built-In Samsung Electronics Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Senza categoria

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione