Licensing Seminars: domani il terzo incontro

Licensing Italia ed Editoriale Duesse presentano il terzo incontro dei Licensing Seminars, i primi corsi di formazione in Italia interamente dedicati al mondo del Licensing. Attraverso tre moduli i Licensing Seminars mirano a completare la formazione manageriale dei partecipanti, con approfondimenti sulle strategie, i trends, i modelli di business, gli aspetti legali, le ricerche di mercato e alcune case histories. Si tratta di giornate di formazione, ognuna delle quali indipendente e focalizzata su specifici aspetti, finalizzate a scoprire le potenzialità commerciali e di comunicazione offerte dal licensing e comprendere come integrare al meglio questo investimento nelle strategie aziendali. Dopo il successo dei primi due incontri, domani, 2 aprile si svolgerà a Milano la terza giornata, presso lo Star Hotel Rosa. Tra gli interventi della giornata, la testimonianza di GianPiero Peia, CEO di Backstage, che descriverà i fattori di sviluppo del Licensing e il ruolo delle agenzie, la presentazione di Alessandra Tagliavini e Furio Cicogna sul licensing nel canale edicole e quella di Giuseppe De Vecchi sul Fashion Licensing; l’ultima parte della giornata sarà dedicata al brand licensing con gli interventi di Piergiorgio Dal Santo e Maurizio Occhipinti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it