Pantera Rosa 2: piano licensing da Copyright PI

Dopo i 158 milioni di dollari incassati nel mondo da La Pantera Rosa del 2006 (di cui oltre 82 milioni di dollari negli Usa e 2,5 milioni di euro in Italia), Steve Martin è stato promosso a degno erede di Peter Sellers nei panni dell’esilarante e goffo ispettore Jacques Clouseau ed è in arrivo sugli schermi un sequel del film, già presentato in anteprima al Festival di Berlino fuori concorso, che sarà distribuito da Sony Pictures Releasing Italia il 6 marzo in circa 300 copie. I diritti per l’Italia sono gestiti da Copyright promotions. Le licenze già attive sono ad oggi Original Marines (Abbigliamento), Igam (pigiami), International Tobacco (Accendini), Manifatture Cotoniere (Linea Letto), Wal-cor (Uova di Pasqua), Sitel (calzini per cellulari, borse computer e scatoline per cd).«Siamo in trattativa con un nuovo partner – afferma Grazia Caimi, manager directori di CPI – per il Back to School dopo la scadenza del contratto a dicembre con Cartorama». Per il lancio della divertente commedia, su cui la major punta molto, rivolta a un target kids & families di uomini e donne in ugual misura, di età compresa tra i 16 e i 35 anni, oltre al tradizionale piano media sono state studiate numerose partnership di comarketing a partire da quella con Ferrero che propone un pack di Nutella dedicato al film, il bicchiere, e comunicazione all’interno dei punti vendita (supermercati e ipermercati). Anche il marchio ICA, con Patatine Crick Crock, partecipa al lancio del film con pack dedicato, sorpresa a tema all’interno della confezione e comunicazione nei supermercati. Con Telecom Italia ci sarà spazio online sui siti della società, in particolare saranno disponibili trailer, clip e altri contenuti.
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