Hello Kitty: con i succhi di frutta Valfrutta

I succhi di frutta Valfrutta in brik regalano i gadget di Hello Kitty. Dal mese di settembre e fino a febbraio 2009, all’interno delle confezioni di succhi di frutta Valfrutta in brik nei formati 6×200 ml, 3×200 ml e 6×125 ml – nei gusti albicocca, pesca, pera – viene elargito all’atto dell’acquisto un premio costituito da un gadget Hello Kitty tra glitter patch (adesivo), tag, card tattoo unghie (tatuaggio per unghie), oppure card glitter tattoo capelli (tatuaggio per capelli). Il gadget è inserito all’interno della confezione di vendita. Con le confezioni di succhi Valfrutta in vetro da 6×125 ml, è possibile inoltre collezionare gli 80 tappi personalizzati Hello Kitty (6 per ogni confezione). Prima nel 2007, per il target giovani donne e teen-agers, ed ora anche per le bambine, Hello Kitty è diventata oggetto di desiderio e tutte sono a caccia di oggettistica di ogni tipo ed abbigliamento targato Hello Kitty. Interpretando questa tendenza Valfrutta sposa in pieno il fenomeno creando una serie assortita di gadget Hello Kitty, distribuiti con i propri succhi di frutta in brik. In Italia il mercato dei succhi di frutta ha nel brik da 200 ml il formato di riferimento per il target mamma con bambini dai 4 ai 10 anni. Con una quota volume del 14% (in crescita di 1,3 punti percentuali) e valore del 15,5%, Valfrutta è co-leader nel segmento del brik 200 ml. La promozione è estesa anche ai succhi di frutta Valfrutta in vetro da 125 ml che sono referenze importanti per la marca, con una quota volume del 15,1% e valore del 14,4% (fonte IRI).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it