Nokia: co-marketing con McDonald’s per N-Gage

E’ iniziato il nuovo concorso di Nokia per la promozione di N-Gage QD presso i fast food romani della catena McDonald’s. Grazie ad un accordo do co-marketing tra le due società, sarà possibile provare in tutti i ristoranti della città la console da gioco su demostation dedicate. Oltre alle stazioni di prova Nokia ha messo a disposizione una console itinerante presso i vari locali McDonald’s che permetterà di partecipare al torneo “Mettiti in gioco da McDonald’s” che offre la possibilità di vincere premi come i giochi SSX Out Of Buond di EA e Crash Nitro Kart di Vivendi. Inoltre a tutti i partecipanti sarà dato un coupon con il quale potranno acquistare 2 Big Mac al prezzo speciale di 3,50 euro. Il torneo si terrà fino all’11 luglio dal quale usciranno i tre vincitori che si sfideranno nella finale del 17 settembre presso il Nokia Concept Store di via Solferino a Roma. Per maggiori informazioni www.overplan.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it