VU Games: Crash Bandicoot in televisione

Per supportare le vendite del titolo Crash Twinsanity, il publisher Vivendi Universal Games Italia ha pianificato una campagna pubblicitaria che, tra il 17 e il 30 ottobre, includerà spot su Italia 1 e Canale 5 durante trasmissioni quali Il Grande Fratello 5, Comics, Amici di Maria de Filippi e Campioni: il Sogno. Oltre alla campagna televisiva, VUG ha formulato una partnership con l’emittente radiofonica Radio Italia Network (RIN) per una campagna redazionale di 3 settimane (dal 4 al 23 ottobre) all’interno del programma I rin.bambit (dal lunedì al venerdì tra le 13 e le 15) che, tra gag e scenette tratte da Crash, prevede la possibilità di vincere il videogioco. La partnership si estenderà anche al sito di RIN, www.rin.it con una referenziazione presente per tutto il mese di ottobre. La campagna marketing, infine, prevede inserzioni pubblicitarie su riviste specializzate per console e sul settimanale Kids Topolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it