Intervideo: fornitura di food e stampa fotografica ai videoclub

Intervideo, franchisor dell’insegna VideoVip, amplia le sue prospettive commerciali proponendo una linea di prodotti dedicati alle videoteche esterne alla catena in franchising. Il progetto si basa sulla fornitura di servizi complementari al core business dell’home video: food & beverage e lo sviluppo fotografico, sia in formato digitale che in pellicola. L’offerta si basa sull’esperienza già consolidata presso i negozi VideoVip e prevede la proposta degli stessi servizi a videoclub esterni al circuito, ai quali non saranno però indirizzate le promozioni e le iniziative realizzate per i punti vendita dell’insegna. Nello specifico Intervideo si incaricherà della gestione dei rapporti, compresa la fatturazione, con i fornitori – Algida, Coca Cola, san Carlo, Perfetti, Nestlè per il food e i service Photosì per lo sviluppo fotografico –, che provvederanno direttamente attraverso la propria rete distributiva a fornire i prodotti alle videoteche. Intervideo si occuperà inoltre delle pratiche burocratiche grazie alla collaborazione con Confesercenti, con la proposta di condizioni vantaggiose per l’iscrizione ai corsi di qualificazione professionale per il conseguimento degli attestati necessari a ottenere l’autorizzazione alla vendita alimentare. Il franchisor tiene a precisare che i servizi offerti all’esterno del circuito VideoVip non riguardano l’home video.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it