Discoteca Laziale: l’azienda punta sull’home video

Discoteca Laziale, player storico dell’ingrosso musicale, punta la sua crescita sulla ridistribuzione del Dvd sell. Il grossista romano ha da poco completato la ristrutturazione dei propri locali, in via Mamiani a pochi passi dalla stazione di Roma Termini, arrivando a una superficie complessiva di 1.600 metri quadri che si dividono tra negozio e magazzino, parte del quale è ora destinato esclusivamente all’home video. La vendita del Dvd è già andata incrementando nell’ultimo periodo bilanciando il calo del mercato musicale. «L’home video è sicuramente un settore in grado non solo di coprire il vuoto determinato dalla crisi della musica, ma anche di garantirci ottime aspettative di crescita», afferma Paolo D’Elia (nella foto), responsabile vendite della società. «Ai clienti storici, cioè i negozi di dischi che trattando anche il Dvd, si sono affiancate videoteche indipendenti e librerie. Uno dei nostri punti di forza è il catalogo a cui dedichiamo la massima cura». Attualmente il fatturato della società si divide al 50% tra home video e musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it