• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

John Hatch, a.d. di Darty Italia, commenta i risultati dell’esercizio 2008 del gruppo Kesa

by
29 Giugno 2009
in Senza categoria
1
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
John Hatch, a.d. di Darty Italia, commenta i risultati dell’esercizio 2008 del gruppo Kesa

In seguito alla comunicazione da parte del gruppo Kesa Electricals dei risultati dell’anno fiscale terminante lo scorso 30 aprile e dell’agenzia pubblicata lo scorso venerdì, John Hatch, amministratore delegato di Darty Italia ha precisato: “Le vendite del gruppo sono aumentate del 9.8% raggiungendo 5821 milioni di euro e diminuite del 6.2% sul like for like. Il retail profit del gruppo è stato di 90,4 milioni di euro contro i 166 milioni dell’esercizio precedente. I costi straordinari sono ammontati a 177,4 milioni di cui171 non-cash e le perdite pre-tasse sono state di 96,1 milioni di euro contro l’utile positivi dell’esercizio 2007-08”. L’ a.d. ha poi aggiunto : “A differenza dell’anno precedente, per la prima volta l’attenzione è stata maggiormente incentrata sull’attività dei Paesi emergenti, compresa l’Italia. Il focus che il Gruppo pone sull’Italia è di netto miglioramento della sua posizione sul mercato, con like for like positivo, margine lordo migliorato e riduzione dei costi. Si evidenzia come i negozi della rete italiana siano cresciuti alla fine del periodo di riferimento fino ad arrivare a quota 14 ed ulteriori quattro nuovi punti vendita sono pianificati per l’esercizio in corso” e ha proseguito: “Tutti gli obiettivi sono stati centrati da parte di Darty Italia nonostante il periodo economico non ottimale. I costi eccezionali annunciati nel comunicato dal gruppo e tra l’altro già previsti nell’annuncio di sei mesi fa sono determinati da eventi particolari riguardanti la ristrutturazione di Spagna e Inghilterra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione