No Result
View All Result
Importante iniziativa promozionale di Cioè per la prossima estate. Il settimanale leader delle teenager, diretto da Marco Iafrate e edito da Panini Publishing, nei prossimi mesi di luglio e agosto verrà offerto anche a cut price, a soli 99 centesimi. In edicola saranno quindi disponibili ogni settimana due versioni: quella con il gadget abbinato, ad un prezzo di 2,50-3,50 euro, e quella con solo il newsmagazine a 0,99 euro. Nello stesso periodo, la tiratura complessiva potrà raggiungere le 200mila copie a numero. «La rivista è completamente rinnovata, nella grafica e nei contenuti – spiega Simone Airoldi, direttore Mercato Italia di Panini Publishing – è giunto il momento di farla conoscere al maggior numero di lettrici, giovani e giovanissime». «I numeri estivi di Cioè riserveranno ancora novità ed esclusive – annuncia il direttore Marco Iafrate – produrremo interviste e servizi fotografici originali, realizzati dal nostro staff (unico modo per combattere il flusso continuo di notizie generato da internet), sia con artisti italiani che stranieri. Ci avvarremo poi della collaborazione di specialisti psicologi, sessuologi e ginecologi per l’inserto ‘Sottosopra’, interamente dedicato alla conoscenza del proprio corpo ed alla sessualità come momento massimo del sentimento amoroso, e lanceremo una campagna di sensibilizzazione contro lo sballo in discoteca e dintorni». Questa promozione estiva di Cioè sarà supportata da cartonati e locandine nelle edicole, da una distribuzione mirata nelle località balneari e da attività di sampling in occasione di grandi eventi di spettacolo. Il cut price a 0,99 euro sarà anche annunciato nel sito web della rivista www.cioe.it, sito che è stato appena lanciato e sta già riscuotendo risultati invidiabili, sia per l’interesse che per il coinvolgimento delle lettrici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result