Fabrizio De Giorgi è il nuovo general manager di TLG group

Dallo scorso 2 settembre, Fabrizio De Giorgi, già digital imaging group sales director di Samsung Electronics, ha assunto la carica di general manager presso TLG Group, società che controlla da circa un anno i marchi T-Logic e Morbidosi. Lo scorso novembre infatti TLG Group del gruppo Cecchi, realtà che opera nel settore della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, aveva acquistato da Life Tool Technologies, società del gruppo Merloni Progetti, i due marchi. Dopo questa acquisizione – e soprattutto l’inserimento nell’organico del manager milanese dalla consolidata esperienza nei canali consumer – TLG Group intende rafforzare la propria posizione nel mercato CE e accrescere la propria presenza nelle superfici, specializzate e non, grazie alla notorietà di cui il marchio T-Logic in particolare gode presso queste strutture retail. La società, con sede a Vicenza in Via Vecchia Ferriera, 8 ha anche intenzione di “rafforzare a breve la nostra offerta concentrata oggi su digital player e cornici digitali su altri settori ad alta rotazione come decoder, Tv Lcd di piccolo formato ma anche proponendo prodotti particolari come un localizzatore GPS o un cellulare a doppia sim”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it