TLG Group costituisce una nuova società dedicata al consumer

Continua il percorso di TLG Group nel mondo hi-tech. Dopo che a fine novembre del 2008 la società aveva annunciato l’acquisizione dei marchi T-Logic e Morbidosi di Life Tool Technologies (azienda nata dalla joint venture con Merloni Progetti S.p.A e il Gruppo Joycare/T-Logic), ha comunicato l’entrata di nuovi soci e la costituzione di una seconda società: Technologic S.p.A.. Come spiegato da Fabrizio De Giorgi (nella foto), già general manager della società: “TLG group continuerà od operare ma sul B2B, e concentrando invece nella nuova società le attività legate ai prodotti e ai canali consumer con l’obiettivo di continuare ad affermarci in particolare nelle insegne della gd e della gds”. Il manager ha inoltre annunciato che “da quest’anno opereremo con due marchi: TLG ­ con cui saremo in comunicazione con una telepromozione all’interno del Grande Fratello anche a febbraio e poi lungo tutto l’anno con dei billboard ­ e il già noto T-Logic. Il primo brand è dedicato ai canali eldom; il secondo alle insegne gd”. Quest’anno anche la gamma sarà ampliata e anche diversificata, visto che ai prodotti audio-video ­tra cui è stato annunciato anche un modello di Lcd a Led – e ai decoder già presenti nel catalogo del 2009, si affiancheranno al momento due modelli di cellulari dual sim e una linea di prodotti eco, che conta oggi alcuni modelli di accumulatori a cellule solari. Con De Giorgi, che entra in società prendendone una quota, si spostano in Technologic Altrocchi Linda, amministratore delegato e maggiore azionista, Antonio Brambilla, direttore commerciale, e Gian Mario Rossi, national key account. La società si trasferirà a breve a Desenzano in una nuova sede.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it