• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Videogiochi

Online a pagamento per EA Sports pre-owned

by
11 Maggio 2010
in Videogiochi
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Online a pagamento per EA Sports pre-owned

EA introdurrà un nuovo Online Pass su tutta la sua line up di titoli EA Sports per chi utilizzerà il gioco usato e vorrà competere online. L’iniziativa, battezzata informalmente “Project Ten Dollar” era già stata sperimentata con il titolo Dragon Age, che richiedeva agli utenti pre-owned di scaricare i contenuti aggiuntivi come DLC a pagamento. Adesso, che acquista un videogioco EA Sports usato, a partire dal prossimo Tiger Woods PGA Tour 2010, dovrà pagare 10 dollari attraverso le Sony cash card o Microsoft points per competere online sui network delle due console. Contrariamente a quanto si potesse pronosticare, GameStop, la più grande catena specializzata al mondo (che fa dell’usato/pre-owned una parte importante del proprio fatturato) si è detta favorevole al progetto di EA. “GameStop è entusiasta di essere partner di un publisher innovativo come Electronic Arts”, ha dichiarato al riguardo il CEO Dan DeMatteo, “Il nostro rapporto ci permetterà di capitalizzare sui nostri investimenti nel mercato e vendere i contenuti scaricabili sia online attraverso il nostro sito Internet, sia attraverso la nostra rete di negozi fisici”. I prezzi internazionali per il servizio di gioco online non sono ancora stati annunciati ma EA difende a spada tratta la necessità di far pagare gli utenti per il multiplayer. “Per continuare a migliorare le esperienze online in oltre cinque milioni di sessioni di gioco al giorno, crediamo sia giusto ricevere un pagamento per i servizi offerti e riservare questi servizi a chi paga EA per accedervi”, ha spiegato Andrew Wilson, VP of worldwide development, “in cambio continueremo ad investire nella creazione di ottimi videogiochi e ad offrire il massimo dell’esperienza online a sempre più persone. Anche il più duro dei critici non può non considerare il valore offerto dai servizi e dai contenuti aggiuntivi che aumentano la vita di ogni prodotto che acquistano”. Wilson ha anche negato che l’iniziativa sia stata pensata per limitare le vendite di software usato. “Crediamo che l’usato sia un’opportunità – ha spiegato – e che l’Online Pass ci permetta di stabilire un rapporto più diretto con i nostri consumatori, a prescindere da dove come e quando abbiano acquistato un nostro titolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Videogiochi

Related Posts

Rock Icon: con i Rolling Stones nasce il nuovo supplemento di Business People

Rock Icon: con i Rolling Stones nasce il nuovo supplemento di Business People

by Redazione Web
9 Giugno 2022
0

In occasione del ritorno in Italia con il concerto di San Siro a Milano e i 60 anni di attività...

Sony acquisisce Valkyrie Entertainment

Sony acquisisce Valkyrie Entertainment

by Matteo Bonassi
16 Dicembre 2021
0

Sony ha annunciato di aver acquisito Valkyrie Entertainment, sviluppatore di Seattle che, come dichiarato da Hermen Hulst, capo dei PlayStation...

Il Ceo di GameStop lascia l’azienda

GameStop: Q3 a +29%

by Matteo Bonassi
16 Dicembre 2021
0

La catena specializzata GameStop ha chiuso il Q3 dell'esercizio fiscale in corso con un fatturato pari a 1,29 miliardi di...

Cinecittà Game Hub: parte il progetto dedicato all’industria videludica

Cinecittà Game Hub: parte il progetto dedicato all’industria videludica

by Matteo Bonassi
25 Novembre 2021
0

Parte Cinecittà Game Hub, un progetto nato con l'obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo dell'industria videoludica in Italia (di...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione