Ponte Giulio cambia immagine aziendale e lo fa partendo dal restyling del logo, proseguendo con il nuovo look dei cataloghi, fino al layout del sito internet.
Enrico Carloni, ad dell’azienda ha dichiarato: “Il cambio del logo è un po’ come il cambio d’abito: lo si fa per adattarsi a una nuova realtà, per veicolare un nuovo messaggio. Un messaggio che parla non tanto di cambiamento quanto di comprensione del mondo circostante, a cui necessariamente consegue la necessità di evolversi, di ampliare il brand in diversi mercati e in diversi Paesi. Tutti elementi che derivano dal piano strategico elaborato da Ponte Giulio per i prossimi cinque anni, e dalla volontà di renderlo sostenibile”.
Ponte Giulio ha scelto di segmentare la sua letteratura di vendita editando nuovi strumenti che consentiranno, sia a chi presenta i prodotti sia a chi li vuole acquistare, di entrare maggiormente nei dettagli delle proposte destinate all’accoglienza e ai privati. “Quello che desideriamo – continua l’ad – è rendere fruibili materiali esaustivi e completi, che consentano una comprensione a tutto tondo di quello che produciamo. La nostra azienda, ormai, ha una delle offerte di settore più complete in Italia, se non la più completa. Per questo abbiamo investito molto in sistemi di divulgazione e comunicazione (sito, catalogo e social)”.
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