• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

Arianna Sorbara by Arianna Sorbara
31 Marzo 2021
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

Abbiamo coinvolto l’azienda Arrex Le cucine sulle strategie di comunicazione e marketing per il 2021.

Come avete suddiviso il vostro impegno nella comunicazione online e offline? Riesce a darci una percentuale di investimento rispetto al fatturato? Sono previste anche attività specifiche e mirate sui canali social dell’azienda? Se sì, quali?

Pur considerando che niente può sostituire la presentazione diretta e tangibile del prodotto come avviene ad esempio in un evento fieristico, riteniamo fondamentale utilizzare tutti i canali e i mezzi a disposizione per comunicare con i nostri rivenditori e, sia pur in modo diverso e con un orientamento volto a rafforzare l’identità di marca, anche con il cliente finale.Stiamo investendo nelle aree download accessibili ai rivenditori, trasformandole da mero contenitore di file a un vero e proprio mezzo di informazione usufruibile in ogni momento, associando alla presenza dei cataloghi e dei listini online anche la presentazione delle attività aziendali, delle promozioni e delle continue novità in essere. Sicuramente nel 2021 ci saranno delle ulteriori attività nelle nostre pagine social e in altri diversi canali del web, come ad esempio la presentazione del prodotto utilizzando dei virtual tour o delle landing pages di approfondimento integrati in tutte le aree web in cui siamo presenti.Per quanto riguarda la comunicazione off-line, che comunque rappresenta un pubblico ancora piuttosto ampio, continueremo a mantenere le attività già intraprese nel 2020. In questi ultimi anni molte delle nostre strategie di comunicazione sono più flessibili e riguardano intervalli temporali sempre più brevi, e questo ci permette di essere presenti in modo adeguato nei mezzi e nei tempi più opportuni.

In assenza di appuntamenti strutturati dal vivo, il bisogno primario resta quello di raggiungere il consumatore finale per potergli presentare le novità e invogliarlo all’acquisto. Avete progetti e attività da realizzare in partnership con il retail? Avete ipotizzato l’uso di strumenti alternativi? Vuole darci qualche indizio per quanto riguarda le vostre novità di punta del 2021 e come le comunicherete/spingerete?Stiamo realizzando delle presentazioni online esperienziali e interattive dei nostri ultimi prodotti, in modo tale che il punto vendita possa utilizzarle per descrivere e far conoscere ai propri clienti le nostre cucine e le loro caratteristiche.Quest’anno usciremo con un vero e proprio programma-cucina dalle alte prestazioni, contraddistinto da una nuovissima collezione versatile e ricca di colori, finiture e texture diversi, ma caratterizzati da un denominatore comune, un fiore all’occhiello che verrà rivelato a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

E’ online il nuovo sito di Progetto Cucina!

by Redazione Web
15 Maggio 2024
0

Debutto positivo in Borsa per Italian Design Brands

Dexelance (ex IDB) cresce grazie alle cucine

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Dexelance, (ex IDB) il gruppo industriale attivo nel design, luce e arredamento di alta gamma quotato in Borsa ma controllato...

Elica fatturato -14% nei primi 9 mesi ma i margini tengono

Elica investe sul suo futuro ma il presente resta difficile

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Elica sta investendo sul suo futuro ma il presente resta difficile. L'ampliamento della gamma prodotti di Elica promossa col nome...

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

Rivive in 3D lo spazio Stosa a Eurocucina

by Redazione Web
14 Maggio 2024
0

Con l'investimento di denaro e creatività che richiede, è un peccato che i bellissimi spazi creati dai cucinieri italiani in...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione