• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Grohe Blue Point: gli experience store del filtro

Dopo le aperture a Bari, Firenze, Imola, Verona e Vicenza, il brand mira nel 2023 ad aprire altri 15 punti vendita dedicati alla filtrazione domestica in altrettanti capoluoghi di provincia.

Redazione Web by Redazione Web
14 Febbraio 2023
in Arredobagno
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Grohe Blue Point: gli experience store del filtro
Il Grohe Blue Point di Imola.

I Blue point di Grohe, primi experience store dedicati dedicati a Grohe Blue, la famiglia di sistemi di filtrazione domestica che permettono di trasformare l’acqua del rubinetto in acqua pura, rimuovendo le impurità e i depositi e preservando i preziosi minerali da cui dipende la nostra salute.

Nato con l’obiettivo di innovare la customer journey con un punto vendita fisico dedicato per avvicinarsi alla clientela e e rispondere ad una diversa modalità di acquisto, il progetto conta a oggi i primi cinque negozi pilota a Bari, Firenze, Imola, Verona e Vicenza e punta a crescere attraverso un ambizioso piano di sviluppo in Italia nel 2023.

I negozi seguono un layout grafico e allestimento comune ma i negozi partner possono mantenere la propria indipendenza imprenditoriale, scegliendo il modello di business più idoneo: si va dallo showroom interamente brandizzato di Bari – vera e propria boutique Grohe Blue – agli altri punti vendita, multi brand con spazi dedicati ai sistemi di filtrazione della Casa tedesca..

Nei Grohe Blue Point è presente l’intera collezione dei sistemi di filtrazione Grohe Blue, che uniscono estetica, qualità e sostenibilità. Tutte dotate dell’esclusiva tecnologia di filtrazione e di un rubinetto 2in1, le proposte comprendono i diversi design, colorazioni e finiture dei tre modelli Grohe Blue: Grohe Pure, la versione più semplice; Grohe Blue Home, che, consente di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e tre diverse tipologie di acqua filtrata e Grohe Blue Professional, il sistema di filtrazione adatto per l’ambiente ufficio o per una famiglia numerosa. 

Paolo Maga, Responsabile Sales & Business Development dei sistemi Grohe Blue per GROHE Italia, ha così commentato:  “Abbiamo voluto investire in un progetto che portasse innovazione nella customer experience con un modello di business innovativo che prevediamo di implementare con l’apertura di circa 20 negozi in altrettanti capoluoghi di provincia nel 2023. Siamo convinti che offrire la possibilità di vedere, utilizzare e provare i nostri sistemi di filtrazione domestica possa far comprendere quanto possa cambiare lo stile di vita di ognuno sia in termini di comodità e risparmio economico, sia in termini di sostenibilità.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

Un 2023 di crescita per il network BigMat

Un 2023 di crescita per il network BigMat

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Nella seconda metà del 2023 7 nuove aziende sono entrate nel network BigMat che arriva a 156 soci con un...

Energia verde per l’Italcer di Verdi

Italcer completa l’acquisizione di Terratinta Group

by Redazione Web
31 Gennaio 2024
0

Italcer  ha completato l’acquisizione del 100% del capitale di Terratinta, azienda con 26 milioni di ricavi e specializzata nelle superfici...

Case in legno: Italia al terzo posto

Case in legno: Italia al terzo posto

by Redazione Web
28 Dicembre 2023
0

Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto...

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

Confindustria Ceramica: in volume -19% nel 2023

by Redazione Web
21 Dicembre 2023
0

L’industria italiana delle piastrelle di ceramica chiude il 2023 con una forte contrazione dei volumi di produzione, vendite ed export....

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione